Aggiornamento di Agent Dr.Web per le postazioni SO Linux e macOS

Agent installati su postazioni con i sistemi operativi della famiglia Linux e con macOS si connetteranno al Server Dr.Web versione 13.0 se sono soddisfatte le seguenti condizioni:

1.Gli Agent devono essere installati sui computer gestiti dai sistemi operativi supportati per l'installazione degli Agent per Dr.Web Enterprise Security Suite versione 13.0 (v. documento Allegati, p. Allegato A. Lista completa delle versioni supportate dei sistemi operativi).

2.Sulle postazioni devono essere impostate le chiavi di cifratura e le impostazioni di rete del Server Dr.Web aggiornato.

Dopo la connessione delle postazioni al Server Dr.Web aggiornato:

1.Sulle postazioni vengono aggiornati solo i database dei virus. L'aggiornamento automatico del software antivirus stesso non viene eseguito.

2.Se sulle postazioni è installata l'ultima versione del software, nessuna ulteriore azione è necessaria.

3.Se il software sulle postazioni non è aggiornato, scaricare il pacchetto di installazione della nuova versione di Agent nel Pannello di controllo nelle proprietà della postazione o sulla pagina di installazione. Aggiornare il software delle postazioni manualmente, come descritto nei relativi Manuali utente.