Aggiornamento del Server proxy Dr.Web durante il funzionamento

L’aggiornamento del Server proxy può essere eseguito automaticamente durante il funzionamento.

 

Se il Server Dr.Web sotto SO della famiglia UNIX è stato precedentemente aggiornato dalla versione 11.0 o 11.0.1, l'aggiornamento automatico del Server proxy Dr.Web sarà impossibile. Per togliere questa restrizione, è necessario nella sezione Amministrazione → Configurazione dettagliata del repository → Server proxy Dr.Web → Sincronizzazione nel campo Aggiorna soltanto i seguenti file rimuovere manualmente il suffisso ^win.*.

Nel caso di installazione iniziale del Server Dr.Web versione 11.0.2 le restrizioni sull'aggiornamento automatico del Server proxy non vengono imposte.

 

Il calendario di aggiornamento dipende dalle impostazioni di memorizzazione in cache proattiva del Server proxy:

1.Se il Server proxy non è incluso nella lista per la memorizzazione in cache proattiva (anche nel caso in cui la memorizzazione nella cache non viene utilizzata), gli aggiornamenti del Server proxy verranno scaricati e installati secondo il calendario di aggiornamento automatico.

2.Se il Server proxy è incluso nella lista per la memorizzazione in cache proattiva, gli aggiornamenti del Server proxy verranno scaricati secondo il calendario di memorizzazione in cache proattiva. Nel caso di ricezione di una nuova revisione del Server proxy, l'aggiornamento a questa revisione avverrà secondo il calendario di aggiornamento automatico.

L'aggiornamento automatico può essere configurato in uno dei seguenti modi:

Attraverso le impostazioni di Server proxy nel Pannello di controllo del Server Dr.Web di gestione nella sezione Aggiornamenti. La descrizione dettagliata è riportata nel documento Manuale dell’amministratore, sezione Configurazione del Server proxy in remoto.

Attraverso il file di configurazione di Server proxy drwcsd-proxy.conf. La descrizione dettagliata è riportata nel documento Allegati, p. Allegato G4.