Aggiornamento di Agent Dr.Web per le postazioni SO Android

Dr.Web Enterprise Security Suite 13.0 supporta l'uso di Agent Dr.Web per Android a partire dalla versione 12.2.

Agent Dr.Web per Android su dispositivi mobili può essere aggiornato

1.Automaticamente. A partire dalla versione 12.6.4 Agent Dr.Web per Android si aggiorna in autonomo quando da Server Dr.Web arrivano informazioni sulla disponibilità di una nuova versione. Per l'aggiornamento automatico assicurarsi che nelle impostazioni del repository di Server Dr.Web nel Pannello di controllo sia impostato l'aggiornamento del prodotto Dr.Web per Android (Amministrazione → Configurazione generale del repository → Pacchetti di installazione Dr.Web → Prodotti aziendali Dr.Web), e nelle impostazioni di Dr.Web per Android nel Pannello di controllo sia spuntato il flag corrispondente (Rete antivirus → gruppo di postazioni o singola postazione con SO Android → Dr.Web per Android → Aggiornamenti → Verifica la disponibilità di una nuova versione).

2.Manualmente, installando sul dispositivo mobile il pacchetto di installazione della nuova versione. Per fare ciò, assicurarsi che nelle impostazioni del repository di Server Dr.Web nel Pannello di controllo sia impostato l'aggiornamento del prodotto Dr.Web per Android (Amministrazione → Configurazione generale del repository → Pacchetti di installazione Dr.Web → Prodotti aziendali Dr.Web), dopodiché scaricare il pacchetto generato nel Pannello di controllo nelle proprietà della postazione o sulla pagina Amministrazione → Prodotti aziendali.

A partire dalla versione 12, Server di protezione centralizzata ha la possibilità di aggiornare l'applicazione Dr.Web Security Space per Android, a condizione che tale versione dell'applicazione sia stata installata da Server di protezione centralizzata.