Impostazioni principali

In alto  Indietro  Avanti

Per accedere alle impostazioni principali di Dr.Web, aprire il menu di SpIDer Agent Icona di SpIDer Agent, avviare le Impostazioni Impostazioni in modalità amministratore e selezionare la sezione Principali.

Nota

Per l'accesso alle impostazioni principali di Dr.Web viene richiesta la password se nella sezione Impostazioni è stata attivata l'opzione Proteggi con la password le impostazioni di Dr.Web.

Il centro unico di gestione delle impostazioni consente di impostare i parametri di funzionamento generali dell'complesso antivirus.

Per configurare la visualizzazione degli avvisi sullo schermo o l'ottenimento degli avvisi via email, selezionare la sezione Avvisi.

Se si vuole modificare la fonte o la periodicità degli aggiornamenti o creare un mirror degli aggiornamenti, selezionare Aggiornamento.

Per configurare l'utilizzo del server proxy o la scansione dei dati trasmessi tramite i protocolli sicuri, selezionare Rete.

Per configurare i parametri di sicurezza aggiuntivi, selezionare la sezione Auto-protezione.

Per configurare l'accesso ai servizi basati su cloud di Doctor Web, selezionare Dr.Web Cloud.

Se si vuole concedere l'accesso al programma Dr.Web installato sul computer da altri computer, selezionare la sezione Rete antivirus.

Per limitare l'accesso a determinate classe di dispositivi o bus, selezionare la sezione Dispositivi.

Per modificare la lingua dell'interfaccia, nonché i parametri del log e della quarantena, selezionare Avanzate.