Moduli

Nella scheda Moduli viene configurata la modalità di interazione di Server Dr.Web con gli altri componenti di Dr.Web Enterprise Security Suite:

Spuntare il flag Protocollo di Agent Dr.Web per attivare il protocollo di interazione del Server con gli Agent Dr.Web.

Spuntare il flag Protocollo Microsoft NAP Health Validator per attivare il protocollo di interazione di Server con il componente di verifica di integrità di sistema Microsoft NAP Validator.

Spuntare il flag Protocollo di installer di Agent Dr.Web per attivare il protocollo di interazione del Server con gli installer di Agent Dr.Web.

Spuntare il flag Protocollo di cluster dei Server Dr.Web per attivare il protocollo di interazione dei Server in un sistema a cluster.

Spuntare il flag Protocollo di Server Dr.Web per attivare il protocollo di interazione del Server Dr.Web con gli altri Server Dr.Web. Di default, il protocollo è disattivato. Se viene configurata una rete con diversi server (v. p. Caratteristiche di una rete con diversi Server Dr.Web), attivare questo protocollo, spuntando il flag Protocollo di Server Dr.Web.

Spuntare il flag Protocollo di Server proxy Dr.Web per attivare il protocollo di interazione del Server Dr.Web con i Server proxy Dr.Web.

Spuntare il flag Estensione del Pannello di controllo della sicurezza Dr.Web per poter gestire il Server e la rete antivirus attraverso il Pannello di controllo.

Se è tolto il flag Estensione del Pannello di controllo della sicurezza Dr.Web, dopo il riavvio del Server Dr.Web non sarà disponibile il Pannello di controllo della sicurezza Dr.Web. In questo caso il Server e la rete antivirus possono essere gestiti soltanto tramite l'utility di diagnostica remota, a condizione che sia spuntato il flag Estensione Dr.Web Server FrontDoor.

Spuntare il flag Estensione Dr.Web Server FrontDoor per poter utilizzare l'estensione Dr.Web Server FrontDoor che abilita la connessione dell'utility di diagnostica remota di Server (v. inoltre p. Accesso remoto al Server Dr.Web).

Spuntare il flag Estensione Yandex.Locator per consentire l’utilizzo dell’estensione Yandex.Locator per determinare la posizione dei dispositivi mobili connessi al Server.

Nel campo Chiave API immettere la propria chiave API ottenuta tramite il servizio Yandex corrispondente.

Se viene abilitata l’estensione Yandex.Locator, ma non viene impostata la chiave API, l’estensione non sarà attiva.

Informazioni dettagliate sull’utilizzo e sulla configurazione dell’estensione Yandex.Locator sono ritrovabili nel documento Allegati, nella sezione Rilevamento automatico della posizione di una postazione con SO Android.