Le modalità di attivazione

In alto  Indietro  Avanti

È possibile attivare una licenza o una versione di prova in uno dei seguenti modi:

tramite Registrazione guidata nel corso dell'installazione o in qualsiasi altro momento;

ottenendo un file della chiave nel corso della registrazione della licenza sul sito Doctor Web;

indicando il percorso di un file della chiave valido disponibile nel corso dell'installazione o nella Registrazione guidata.

Se si vuole attivare una licenza e il periodo di prova non è ancora scaduto, utilizzare la Registrazione guidata.

Attivazione ripetuta

Un'attivazione ripetuta della licenza o della versione di prova può essere richiesta in caso di perdita del file della chiave.

Nota

In caso dell'attivazione ripetuta della licenza o della versione di prova viene rilasciato lo stesso file della chiave che è stato rilasciato in precedenza, a condizione che non sia scaduto.

 

L'attivazione ripetuta della versione di prova per 3 mesi può essere effettuata soltanto su quel computer su cui si è effettuata la registrazione.

Se il prodotto viene reinstallato o se la licenza autorizza di installare il prodotto su diversi computer, non viene richiesta l'attivazione ripetuta del numero di serie. Si può utilizzare il file della chiave ottenuto nel corso della prima registrazione.

Il numero di richieste per l'ottenimento del file della chiave è limitato – si può registrarsi con lo stesso numero di serie non più di 25 volte. Se si è superato questo numero, il file della chiave non verrà inviato. In questo caso rivolgersi al servizio di supporto tecnico (nella richiesta conviene descrivere dettagliatamente la situazione indicando le informazioni personali fornite per la registrazione e il numero di serie). Il file della chiave verrà inviato dal servizio di supporto tecnico via email.