Controllo antispam

In alto  Indietro  Avanti

 

Nota

La sezione Filtro antispam è disponibile soltanto in Dr.Web Security Space.

Se la licenza non supporta l'utilizzo del filtro antispam, le impostazioni del controllo antispam non sono disponibili e il controllo antispam delle email non viene eseguito.

Dr.Web per Outlook cerca lo spam in tutti i messaggi di posta tramite Antispam Dr.Web e filtra i messaggi in base alle impostazioni definite dall'utente.

Per configurare la scansione antispam dei messaggi, nell'applicazione di posta Microsoft Outlook selezionare Servizi Impostazioni scheda Antivirus Dr.Web (in caso di Microsoft Outlook 2010 sezione File Impostazioni Estensioni selezionare il plugin Dr.Web per Outlook e premere il pulsante Impostazioni dell'estensione) e premere il pulsante Filtro antispam. Si apre la finestra di configurazione del Filtro antispam.

Nota

La finestra Filtro antispam è disponibile soltanto se l'utente possiede i permessi dell'amministratore del sistema.

In caso dell'OS Windows Vista e superiori, quando si fa clic sul pulsante Filtro antispam:

se l'UAC è attivato: all'amministratore viene visualizzata una richiesta per confermare le azioni del programma, a un utente senza i permessi di amministratore viene visualizzata una richiesta per inserire le credenziali dell'amministratore del sistema;

se l'UAC è disattivato: l'amministratore può modificare le impostazioni del programma, un utente non può avere l'accesso alla modifica delle impostazioni.