Allegato I. Variabili di ambiente esportate da Server Dr.Web

Per semplificare la configurazione dei processi avviati da parte del Server Dr.Web secondo il calendario, sono richieste informazioni sulla posizione delle directory di Server Dr.Web. A questo scopo il Server Dr.Web esporta nell'ambiente dei processi da avviare le seguenti variabili:

DRWCSD_HOME — percorso della directory radice (directory di installazione). È il valore dell'opzione -home, se è stata impostata per l'avvio del Server Dr.Web, altrimenti è la directory corrente all'avvio.

DRWCSD_BIN — percorso della directory dei file eseguibili. È il valore dell'opzione -bin-root, se è stata impostata per l'avvio del Server Dr.Web, altrimenti è la sottodirectory bin della directory radice.

DRWCSD_VAR — percorso della directory in cui il Server Dr.Web ha il permesso di scrittura e che è progettata per la memorizzazione dei file modificabili (per esempio, i log, nonché i file di repository). È il valore dell'opzione -var-root, se è stata impostata per l'avvio del Server Dr.Web, altrimenti è la sottodirectory var della directory radice.