Analisi funzionale |
Analisi funzionale imposta un set di condizioni predefinite in base a cui l'avvio delle applicazioni viene consentito o vietato in base alle funzionalità eseguite. Le impostazioni di analisi funzionale vengono modificate nella sezione delle proprietà del profilo .
Per configurare l'analisi funzionale 1.Nella sezione impostare i flag per le categorie che si desidera utilizzare: ▫, ▫, ▫, ▫, ▫, ▫.
2.Per configurare le impostazioni avanzate di un criterio selezionato, premere di fronte al criterio. Si apre una finestra con la lista delle impostazioni. Le impostazioni di analisi funzionale possono essere sia quelle che vietano e sia quelle che consentono l'avvio di applicazioni. Spuntare i flag per le impostazioni da eseguire. 3.Se si attiva l'utilizzo di uno dei criteri, ma non si configurano le relative impostazioni avanzate, il controllo dell'avvio verrà eseguito per tutti gli oggetti in base a questo criterio in conformità alle impostazioni delle modalità di permesso o di divieto. Per esempio: •Se è impostato il criterio , ma non sono configurate le sue impostazioni avanzate, verrà controllato l'avvio di tutti gli interpreti di script in conformità alle impostazioni configurate per le modalità di permesso o di divieto. •Se è impostato il criterio ed è configurata la sua impostazione avanzata , sarà vietato solo l'avvio di script da supporti rimovibili. 4.Se si configurano le impostazioni avanzate, ma non si attiva l'uso del criterio stesso, non verranno eseguiti né le impostazioni avanzate né il criterio stesso. 5.Per salvare le impostazioni avanzate, premere nella finestra con la lista delle impostazioni avanzate. 6.Per salvare le impostazioni di analisi funzionale, premere nella finestra delle impostazioni del profilo. |