Aggiornamento manuale dei componenti di Dr.Web Enterprise Security Suite

In alto  Indietro  Avanti

Controllo della disponibilità di aggiornamenti in SAM

Per controllare la disponibilità di aggiornamenti di prodotti Dr.Web Enterprise Security Suite sul server di aggiornamento:

1.Selezionare la voce Amministrazione del menu principale del Pannello di controllo, nella finestra che si è aperta selezionare la voce del menu di gestione Stato del repository.

2.Nella finestra che si è aperta vengono visualizzate le informazioni su tutti i componenti e inoltre la data dell’ultima revisione e lo stato corrente. Per controllare la disponibilità di aggiornamenti sul server SAM, premere il pulsante Verifica aggiornamenti.

3.Se il componente che viene verificato è obsoleto, verrà aggiornato automaticamente nel corso della verifica. L'aggiornamento avviene secondo le impostazioni del repository (v. p. Gestione del repository di Server Dr.Web).

Avvio del processo dell’aggiornamento del software postazione

Per avviare il processo dell’aggiornamento del software postazione:

1.Selezionare la voce Rete antivirus del menu principale del Pannello di controllo, nella finestra che si è aperta nella lista gerarchica fare clic sul nome di una postazione o di un gruppo.

2.Nella barra degli strumenti premere il pulsante Gestione dei componenti. Nel sottomenu selezionare la voce:

Aggiorna i componenti falliti per aggiornare soltanto i componenti di cui l’ultimo aggiornamento non è riuscito e per resettare lo stato errore.

Aggiorna tutti i componenti per avviare l’aggiornamento forzato di tutti i componenti, compresi quelli di cui l’ultima versione è già installata.

In caso della sincronizzazione forzata di tutti i componenti, sarà necessario riavviare la postazione. Seguire le indicazioni dell’Agent.