Rimozione e recupero della postazione |
![]() ![]() ![]() |
Rimozione di postazioni Per rimuovere l'account di una postazione: 1.Selezionare la voce del menu principale Rete antivirus, nella finestra che si è aperta, nella barra degli strumenti fare clic su 2.Si apre la finestra di conferma della rimozione della postazione. Fare clic su OK. Dopo la rimozione delle postazioni dalla lista gerarchica, esse vengono collocate nella tabella delle postazioni rimosse, da cui è possibile recuperare oggetti attraverso il Pannello di controllo. Per recuperare l'account di una postazione: 1.Selezionare la voce Rete antivirus del menu principale, nella finestra che si è aperta, nella lista gerarchica selezionare la postazione rimossa o alcune postazioni che si vogliono recuperare.
2.Nella barra degli strumenti selezionare la voce 3.Si apre la sezione di recupero di postazioni rimosse. Si possono impostare i seguenti parametri di postazione che verranno assegnati alla postazione recuperata: •Gruppo primario – selezionare il gruppo primario a cui verrà aggiunta la postazione recuperata. Di default, è selezionato il gruppo primario impostato per la postazione prima della rimozione.
•Nella sezione Appartenenza si può modificare l'elenco dei gruppi di cui la postazione farà parte. Di default, è impostato l'elenco dei gruppi a cui la postazione apparteneva prima della rimozione. Nella lista Appartenenza è riportato l'elenco dei gruppi in cui si può includere la postazione. Spuntare i flag accanto ai gruppi in cui si desidera includere la postazione. 4.Per recuperare la postazione con i parametri impostati, fare clic sul pulsante Recupera. |