H2. Agent Dr.Web per Windows |
Formato del comando di avvio: es-service.exe [<opzioni>] Opzioni Ognuna delle opzioni può essere impostata in uno dei seguenti formati (i formati sono equivalenti): -<opzione_corta>[ <argomento>] o --<opzione_lunga>[=<argomento>] Le opzioni possono essere utilizzate contemporaneamente, comprese le versioni corte e lunghe.
Opzioni ammissibili: •Mostra la guida: ▫-? ▫--help •Modifica l'indirizzo del Server Dr.Web a cui si connette l'Agent: ▫-e <Server Dr.Web> ▫--esserver=<Server Dr.Web> Per impostare diversi Server Dr.Web alla volta, è necessario ripetere l'opzione separata da spazio per ciascun indirizzo di Server Dr.Web, per esempio:
o
•Aggiungi la chiave di cifratura pubblica: ▫-p <chiave> ▫--addpubkey=<chiave> La chiave pubblica indicata come argomento viene copiata nella directory di Agent (di default è la directory %ProgramFiles%\DrWeb), viene rinominata in drwcsd.pub (se il nome era diverso) e viene riletta dal servizio. Il file della chiave pubblica precedente, se trovato, viene rinominato in drwcsd.pub.old e in seguito non viene usato. Tutte le chiavi pubbliche utilizzate in precedenza (le chiavi che sono state trasferite dal Server Dr.Web e si conservano nel registro) rimangono e continuano a essere utilizzate. •Aggiungi il certificato di Server Dr.Web: ▫-c <certificato> ▫--addcert=<certificato> Il file del certificato di Server Dr.Web indicato come argomento viene copiato nella directory di Agent (di default è la directory %ProgramFiles%\DrWeb), viene rinominato in drwcsd-certificate.pem (se il nome era diverso) e viene riletto dal servizio. Il file del certificato precedente, se trovato, viene rinominato in drwcsd-certificate.pem.old e in seguito non viene utilizzato. Tutti i certificati utilizzati in precedenza (i certificati che sono stati trasferiti dal Server Dr.Web e si conservano nel registro) rimangono e continuano a essere utilizzati. •Riconnettiti a Server come nuovo arrivo: ▫-w <valore> ▫--newbie=<valore> I valori ammissibili: once, always. Se è impostato il valore always, ad ogni successivo avvio del servizio i parametri di autenticazione di Agent verranno resettati, e di conseguenza, Agent sempre si connetterà a Server come nuovo arrivo (per maggiori informazioni v.. , p. Criteri di approvazione delle postazioni). Se è impostato il valore once, al successivo avvio del servizio i parametri di autenticazione di Agent su Server verranno resettati, dopodiché Agent una sola volta si connetterà a Server come nuovo arrivo. •Modifica il livello di dettaglio del log di Agent: ▫--change-loglevel=<livello> I valori ammissibili del livello di dettaglio del log: err, wrn, inf, dbg, all. Questo comando può essere eseguito solo con i permessi di amministratore. Non richiede la disattivazione dell'autoprotezione, il riavvio manuale del servizio o del sistema operativo. |