Interruzione di componenti in esecuzione per tipo

Quando viene utilizzata questa opzione, le scansioni in corso vengono interrotte, lo Scanner viene arrestato, il funzionamento dei monitor in esecuzione viene sospeso.

Attenzione! Non è possibile avviare i monitor SpIDer Guard, SpIDer Mail e SpIDer Gate dal Pannello di controllo.

Per interrompere l’esecuzione di tutti i componenti di un determinato tipo, avviati su postazioni

1.Selezionare la voce Rete antivirus nel menu principale del Pannello di controllo, nella finestra che si è aperta nella lista gerarchica selezionare il gruppo richiesto o singole postazioni.

2.Nella barra degli strumenti della directory della rete antivirus premere Gestione dei componenti. Dalla lista a cascata selezionare la voce Interrompi i componenti in esecuzione.

3.Nel pannello che si è aperto spuntare i flag di fronte ai tipi di componenti da interrompere immediatamente:

Interrompi Dr.Web Agent Scanner avviato dallo Scheduler — per arrestare una scansione attiva Dr.Web Agent Scanner, che è stata avviata secondo i task del calendario centralizzato.

Interrompi Dr.Web Agent Scanner avviato dall'amministratore — per arrestare una scansione attiva tramite Dr.Web Agent Scanner, che è stata avviata manualmente dall'amministratore tramite il Pannello di controllo.

Interrompi Scanner Dr.Web avviato dall'utente — per arrestare una scansione attiva tramite Scanner Dr.Web, che è stata avviata dall'utente sulla postazione.

Interrompi SpIDer Guard, SpIDer Mail, SpIDer Gate, Office control, Firewall, Auto-protezione e Protezione preventiva — per sospendere l'operazione dei rispettivi componenti.

Per selezionare tutti i tipi di componenti da arrestare, spuntare il flag di fronte all’intestazione del pannello Interruzione dei componenti in esecuzione.

4.Premere il pulsante Interrompi.