Copiatura del repository di un altro Server Dr.Web

Se un Server Dr.Web non è connesso a Internet, si può aggiornare il suo repository manualmente, copiando il repository di un altro Server Dr.Web aggiornato.

Questo metodo non è progettato per l'aggiornamento di Server a una nuova versione.

Per trasferire gli aggiornamenti di repository da un altro Server Dr.Web:

1.Aggiornare il repository del Server collegato ad Internet, utilizzando la sezione Amministrazione → Stato del repository nel Pannello di controllo.

2.Esportare il repository o una sua parte (i prodotti richiesti) tramite il Pannello di controllo, utilizzando la sezione Contenuti del repository. È necessario esportare soltanto i tipi di oggetti che sono supportati per la successiva importazione.

3.Copiare l'archivio con il repository esportato sul computer con il Server che richiede gli aggiornamenti.

Importare il repository caricato sul Server Dr.Web tramite il Pannello di controllo, utilizzando la sezione Amministrazione → Contenuti del repository.

Se si utilizzano le impostazioni personalizzate del repository, per esempio il congelamento di revisioni o l'aggiornamento di Agent soltanto dalla revisione impostata (diversa da quella ultima), durante l'importazione del repository è necessario attivare l'opzione Aggiungi soltanto le revisioni mancanti e disattivare l'opzione Importa i file di configurazione.