Copia di backup
È possibile esportare le impostazioni correnti dell’applicazione in un file nella memoria interna del dispositivo. Se necessario (per esempio se Dr.Web verrà reinstallato o utilizzato su un altro dispositivo), le impostazioni potranno essere importate da questo file.
Per esportare le impostazioni correnti in file 1.Sulla schermata delle impostazioni (vedi Immagine 34) selezionare la sezione Copia di backup. 2.Inserire la password dell’account. La password è richiesta se il componente Antifurto Dr.Web è attivato e configurato. 3.Nella finestra che si è aperta selezionare Esportazione delle impostazioni. 4.Impostare una password che verrà utilizzata per proteggere il file delle impostazioni e quindi premere il pulsante OK. Tutte le impostazioni vengono salvate nel file Internal storage/Android/data/com.drweb/files/DrWebPro.bkp.
Per importare le impostazioni da file 1.Sulla schermata delle impostazioni (vedi Immagine 34) selezionare la sezione Copia di backup. 2.Inserire la password dell’account. La password è richiesta se il componente Antifurto Dr.Web è attivato e configurato. 3.Selezionare Importazione delle impostazioni. 4.Confermare di voler importare le impostazioni da file. 5.Trovare il file con le impostazioni nell’albero dei file e premerlo. 6.Immettere la password impostata per il file delle impostazioni e premere OK. Tutte le impostazioni correnti verranno rimosse e sostituite con quelle importate dal file. |